logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Rampage

 0
Rampage

Episodi visti: 40/39 --- Voto 6
Serie realizzata per un target di bambini. Non è brutta, ma sinceramente questa serie è abbastanza patetica, tra l'altro l'idea di far scontrare i Predacon con gli Autorobot aggiungendo poi i Decepticon è oltremodo confusionaria e senza senso. Tra l'altro, i cattivi sono sempre in netta minoranza oltre ad essere una manica di tonti senza un briciolo di carisma. Peccato perché alcune idee erano buone, tra l'altro questa serie ha in licenza un modellino (quello di Megatron) che vanta la bellezza di 10 trasformazioni.
In sostanza, se avete dai 4 ai 12 anni non ci sono problemi, altrimenti non perdete niente di che!


 1
Z_is_Z

Episodi visti: 39/39 --- Voto 7
Che dire...
Il solito anime con protagonisti i Transformers...
La solita lotta tra buoni (Autobot/Cybertron) e cattivi (Decepticon/Destrons)...
Il solito (?) Optimus Prime/Convoy e il solito (doppio ?) Megatron/Gigatron...
Abbandonate le atmosfere adulte e dark del leggendario Beast Wars, si assiste a 39 episodi presi alla leggera, che sembrano celebrare gli episodi più ingenui della G1.
E' sicuramente il fatto di non prendersi troppo sul serio il suo maggior punto di forza: personaggi comici da ogni fazione (chi ha riso guardando le demenziali disavventure di Skybite/Gelshark o dei Fratelli Autobot alzi la mano!!), situazioni al limite dell'impensabile, sospensione dell'incredulità al suo massimo splendore...
A completare il tutto, alcune citazioni dalle vecchissime serie (inserite a forza nell'adattamento americano, il che sminuisce la già esile trama...)..
Tecnicamente su buoni livelli.

Insomma, una serie senza grandissime pretese, consigliata un po' a tutti i fan dei ''Robots in disguise''. Superiore, a mio modesto parere, alla tristissima ''Trilogia di Unicron'' -___-''