Stairway90

La trama di Jokutsuma, OAV hentai di due episodi tratto da un videogioco della Love Juice, ruota attorno a Shigeki Kagami, che gestisce una compagnia di credito e presta soldi a gente che ne ha bisogno, ovviamente esigendo poi la restituzione alla scadenza del termine; ma quando le sue debitrici non possono pagare in tempo il debito, Shigeki non esita a chiedere loro del sesso in cambio del pagamento e a farne le sue schiavi sessuali, facendole sprofondare in una spirale di depravazione e umiliazioni da cui non si rialzeranno più. Del resto, la traduzione letterale del titolo è Mogli umiliate'.

La trama è il semplice pretesto per mostrarci una dietro l'altro, di seguito, scene di sesso che coinvolgono le vittime di Shigeki (sia con lo strozzino sia con altre persone, perché ci sono un paio di scene di sesso di gruppo). Il character design e i disegni sono buoni, anche se ammetto di aver visto in giro molto di meglio e soprattutto una maggiore attenzione ai dettagli anatomici, ma per lo meno le donne non hanno seni giganteschi e le proporzioni sono realistiche; il doppiaggio è ben fatto, per essere una produzione erotica in cui la maggior parte del tempo è occupata da mugolii di piacere e gemiti.

È un prodotto che può intrattenere chi ama il genere, ma non di più, non ha la profondità di altri titoli e il colpo di scena finale è abbastanza scontato e prevedibile. Consigliato, sì, ma non è una visione irresistibile e obbligatoria.