logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
Chem

Episodi visti: 12/12 --- Voto 8
Serie piacevole, con una giusta dose di divertimento/doppi sensi dove il ragazzo è il principe alla ricerca dalla sua particolare cenerentola.

SPOILER ALERT (almeno parziale)

Fantastica la caratterizzazione dei personaggi: abbiamo la dominatrice, la succube più altre pervertite per un assortimento completo. Alcuni siparietti davvero notevoli, impossibile non sorridere.
Carina poi la storia, anche se il finale era abbastanza prevedibile. Diciamo che avrei dato un pò più spazio in corso d'opera alla sorella, che resta fino all'undicesima puntata poco più che personaggio marginale. Questa forse l'unica "pecca" narrativa ma si soprassiede tranquillamente.
Nel complesso un anime molto godibile, il giusto "hot" in certe scene, soprattutto molto divertente dove le perversioni femminili la fanno da padrona.


 0
joshel

Episodi visti: 12/12 --- Voto 8
Devo dire che ho iniziato la visione senza troppe pretese, pensando fosse qualcosa di assolutamente leggero, invece, signori, vi dirò che sono rimasto piacevolmente sorpreso, tanto che gli ho dato un 8: la trama è ben delineata dalla breve descrizione, ma non per questo priva di plot twist, anzi devo dire che proprio i contenuti colpi di scena tragicomici la fanno da padrone; mi è piaciuto molto come è stato sviluppato il genere romance, altamente polarizzato non dall’aria che c’è nell’anime, ma dal carattere del protagonista maschile; è tutto ben disegnato e animato, fin troppo godibile, i personaggi sono stati ideati bene sia psicologicamente che stilisticamente.

Detto ciò, comunque, prendete atto di quello che sto per dirvi prima della visione: va considerata una commedia comica, e in quanto tale non c’è nessun tipo di ricercatezza, è per una visione leggera e spensierata.


 1
Evangelion98

Episodi visti: 12/12 --- Voto 7,5
Che dire? È un anime decisamente molto leggero, ma che mi ha comunque saputo intrattenere e fatto ridere in più di qualche occasione; il design dei personaggi è piacevole alla vista e la musichetta dei momenti comici è così 'catchy' che penso rimarrà impressa nella mente per un po'.
Il protagonista come da regola ormai in questo tipo di anime è il classico verginello 'semisfigato' che però riesce in un modo o nell'altro sempre a ritrovarsi in mezzo a delle figliole che normalmente sarebbero ben al di sopra della sua portata, che però, come è intuibile dal titolo, nascondono in loro 'kink-fetish' degni dei migliori hentai, con annesse reazioni e situazioni ilari.
In conclusione, lo consiglio per farsi delle serene risate senza stare troppo a pensare su trama, sviluppo personaggi, etc.
Voto: 7,5/10