logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
Stairway90

Episodi visti: 1/1 --- Voto 3
Elf no Futagohime: Willan to Arsura è l'adattamento in un solo episodio di un eroge del 2009, intitolato Elf no Futagohime: Willan to Arsura - "Watashi wa Dou Natte mo Ii kara, Onee-sama ni wa Te wo Dasanaide……! (si sa, ai giapponesi piacciono i titoli corti, concisi, brevi, di poche parole), da cui è stata tratta anche una novel con lo stesso interminabile titolo. Le tre opere sono state pubblicate a distanza ravvicinata: l'eroge a febbraio, la novel ad aprile, l'OAV a luglio.

L'ambientazione è fantasy e le due protagoniste, le sorelle Willan e Arsura, sono elfe, catturate da Darsh mentre si stavano recando presso il re degli umani, che Willan avrebbe dovuto sposare per sancire la pace fra i due popoli. Tutto questo antefatto non è sviluppato nell'OAV, che parte invece già con una scena di sesso, in quanto Arsura per impedire a Darsh di abusare della sorella si offre al suo posto, accettando ogni umiliazione che l'uomo le vorrà imporre; quello che però Arsura non sa è che sotto sotto la sorella non è una santa e alla fine Darsh fa sesso anche con lei, sotto gli occhi di Arsura che, tanto per non farla annoiare, viene seviziata da Meiriin, la schiava di Darsh.

La trama è praticamente inesistente, a parte quelle poche informazioni che fanno capire che Arsura si sta sacrificando (invano) al posto della sorella, e le scene di sesso, che personalmente ho trovato noiose, occupano gran parte dell'episodio. Il comparto tecnico non fa gridare al miracolo ma è realizzato abbastanza bene, non si eccede troppo con seni giganteschi e proporzioni sballate e le due elfe sorelle sono disegnate in maniera molto buona, con tanto di vistose orecchie a punta, per cui chi ama gli hentai con protagonisti le cugine maialone di Legolas non rimarrà deluso. Rimarrà invece deluso chi cerca in Elf no Futagohime qualcosa di più che un paio di stupri di elfe, anche se trattandosi di un solo episodio uno sguardo glielo si potrebbe anche dare. Se cercate una storia che parli di elfe, con una trama un po' più complessa e sviluppata in un maggior numero di episodi, ripiegate su Kuroinu: Kedakaki Seijo wa Hakudaku ni Somaru.