HakMaxSalv92

Uno spin-off sui nostri cavalieri preferiti e uno sguardo sulla loro vita privata, lontana da combattimenti, guerra e faide personali, e/o il proprio passato complicato. I nostri eroi se la spassano e se la godono come non mai, tra divertimento, leggerezza e nuove curiosità, e si aprono tra di loro. Qui vediamo quindi alcuni spaccati di vita con i nostri amici che si mettono a confronto per imparare qualcosa di nuovo, ma anche per legare tra di loro. Abbiamo Howzer e Hawk che si scontrano. Successivamente abbiamo Veronica che si allena con Guila, alla quale gioca qualche tiro mancino e poi chiede di diventare suo maestro di spada. Poi ci sono Helbram e Harlequin, al quale il primo chiede qual è la cosa più importante nella sua vita. Successivamente abbiamo Meliodas, Escanor, Ban, Merlin e Diane che fanno una gita al mare per rilassarsi e danno prova della propria forza e dei propri poteri.

Una piccola deviazione dalla routine quotidiana e stressante dei nostri amici, che dimostrano di sapere apprezzare la semplicità della vita quotidiana.