pinah

Divertentissimo.

Questo spin-off/ parodia è veramente uno spasso, ogni volta finivo l'episodio con il sorriso stampato in faccia e, inaspettatamente, ci sono anche alcuni, brevi, momenti di malinconia.
Se amate i personaggi di "Bungo Stray Dogs" amerete questa mini serie che massimizza gli aspetti più comici di ogni personaggio. Devo dire che il personaggio che ho trovato più divertente è stato Akutagawa la sua ammirazione incontrollata per quello scalmanato di Dazai, che risulta veramente esilarante; per non parlare del suo odio incondizionato nei confronti di Atsushi. Ogni volta che che Akutagawa compariva urlavo: "Cavolo è così canon!".

Se avete nostalgia dell'anime di "Bungo Stray Dogs" e volete anche farvi due risate, ve lo consiglio caldamente!

MegaRoby

Una serie di mini corti in versione chibi sui protagonisti di "Bungo stray dogs". Ogni episodio è suddiviso in circa tre corti, ognuno di essi si concentra su gag basate su alcuni aspetti caratteriali dei personaggi della serie principale.

Ogni episodio presenta quindi dei mini episodi dalla struttura semplice, simpatici e divertenti. Tutto viene raccontato con leggerezza e spensieratezza. I personaggi vengono visti sotto una luce diversa e in situazioni imprevedibili per il loro carattere, facendo emergere lati rimasti oscuri o creati appositamente per questa parodia. Il comparto tecnico è "okay".

In conclusione parodia molto simpatica, bisogna aver visto la serie principale per poterla apprezzare al meglio.