Con gli ultimi due OAV, "Kampfer" rimane fedele a sé stesso. La grafica e la regia sono infatti allo stesso livello delle prime tredici puntate. Come trama, poi, abbiamo lo stesso nonsense. Il secondo episodio è assolutamente inutile e si limita a descrivere la vita quotidiana delle protagoniste, e specialmente del viril protagonista, alla ricerca di soldi per un urgente acquisto. Il primo OAV è invece più interessante, descrive ciò che è successo dopo il penultimo episodio della serie e dà così il vero finale all'anime. Nel tredicesimo e ultimo episodio della serie, infatti, abbiamo una storia a sé stante che non ci azzecca affatto con la trama precedente. In ogni caso, nemmeno questo è il vero finale della serie, dato che la light novel originale continua, ma, data la scarsa audience, non si è voluto proseguire con la versione animata. Anche se questo finale riesce in parte ad aggiustare la situazione, comunque, il giudizio su "Kampfer" rimane pessimo, ed è un bene che tutto si concluda qui.

Voto: 5