Update del 30/12/2010
La Starchild Records etichetta della casa discografica King Records ha rilasciato un promo per Kämpfer für die Liebe, la nuova serie al debutto il prossimo marzo. Lo stesso video è stato presentato in questi giorni al 79° Comic Market di Tokyo.




News del 27/12/2010
KampferLo scorso Agosto durante l’Anime Festa, evento organizzato a Tokyo dall’emittente TBS, era stato annunciato un “nuovo progetto” per Kämpfer serie anime prodotta dallo studio Nomad e trasmessa nella stagione autunnale 2009.

Senou Natsuru è un comune liceale, svegliandosi una notte si ritrova però nelle sembianze di una procace ragazza. Scoprirà da li a breve di essere stato scelto per essere una Kampfer (guerriera in tedesco) e di dover combattere contro altre guerriere simili in una battaglia governata da dei fantomatici “Moderatori” e che si protrae ormai da anni. Natsuru potrà però usare i suoi poteri solo se è in sembianze femminili, ma il combattimento non sarà l’unico dei suoi “problemi”.

Dopo successivi annunci via Twitter dello staff redazionale della rivista Comic Alive (Maria Holic, Asobi ni Iku yo, The Sacred Blacksmith) di Media Factory, è arrivata, con un annuncio su una costina removibile aggiunta al quinto volume del manga (disegnato da Yu Tachibana in collaborazione con l’autore delle Light Novel Toshihiko Tsukiji), la conferma di un nuovo adattamento animato, che verrà trasmesso a partire dal prossimo Marzo sempre sull’emittente TBS.

Al momento non si hanno altri dettagli sul nuovo anime, ma presumibilmente ci saranno altri annunci al prossimo Winter Comic Market che si terrà tra pochi giorni dal 29 al 31 Dicembre.


Kampfer Opening - Unreal Paradise