HakMaxSalv92

È interessante come anime, ma troppo corto, sarebbe stato bello vedere più episodi.
Comunque la trama si apre bene, si sviluppa bene e si chiude bene. I personaggi sono impostati in maniera classica e standard. La trama è lineare e scorrevole, diventa gradevole nel corso del tempo, e questo è un altro elemento che gioca a suo favore. Vi sono i tipici elementi del complotto/cospirazione, del tradimento di un'amicizia e del tentativo di rinsaldarla, che aiutano a focalizzarsi su ciò che è giusto e non ciò che ci viene comandato di fare per un fine apparentemente superiore. I protagonisti sono motivati da un ideale di giustizia e sono determinati a raggiungere questo obiettivo per un vero fine superiore, che è quello della salvezza del proprio popolo.

La grafica è 3D, i movimenti dei personaggi sono abbastanza fluidi, e questo lo si evince dalle scene di combattimento. I colori sono intensi e brillanti, e anche questo contribuisce a dare spessore all'anime stesso.
La colonna sonora è in linea con la trama e la circoscrive bene, armonizzandola.

Un anime discreto, l'unica pecca è quella del numero limitato, troppo esiguo di episodi. Si spera in un'estensione della trama.