HakMaxSalv92

Il secondo capitolo della trilogia: in questa avventura ritroviamo i nostri amici che si addentrano nella savana africana nella loro avventura alla riscoperta di sé stessi, questa anche dovendo affrontare qualche amara sorpresa, che però si rivelerà essere motivo di forte crescita interiore.
La grafica è sempre la stessa, pur assumendo delle tonalità più cupe, per far risaltare lo stato emotivo fortemente provato dall'amarezza e dalla delusione dei protagonisti, i quali devono affrontare e superare le loro difficoltà individuali, che rischiano di separarli nel momento in cui cercano di rimanere uniti.
La colonna sonora è cambiata quasi del tutto, vi sono nuovi brani dal tono più contenuto, perché si tratta di fare luce sui personaggi stessi più che sull'ambiente che li circonda.
Il messaggio che traspare è: "Non è importante chi tu sei in base a cosa pensano gli altri", perché ciascuno di noi è unico e inimitabile e inconfondibile; bisogna essere sé stessi, sia nel che nel male, e fare la cosa giusta al di là di quello che gli altri possono o non possono pensare di noi.