Ale

Ale

"Inazuma Eleven GO: Galaxy" è l'ultima stagione di "Inazuma Eleven GO" e sesta stagione di "Inazuma Eleven", le serie sono derivate dall'omonimo videogioco.
Questa stagione si apre con le selezioni per il "Football Frontier International V2". Da come era iniziata questa sesta stagione ero un po' rimasta delusa, ma ho proseguito comunque nella visione. Andando avanti con i vari episodi la serie mi incuriosiva sempre di più e, alla fine, mi ha molto appassionata. Dopo varie puntate la storia si capovolge più volte con un susseguirsi di colpi di scena.

La trama l'ho trovata carina, ma non impeccabile: infatti a volte presenta delle lacune. Quello che invece ho trovato ottimo è lo sviluppo dei personaggi: è molto ben fatto e mi sono davvero affezionata a loro.
Per quanto riguarda il lato tecnico: sia per quanto riguarda i disegni che per le animazioni darei un giudizio più che buono, specialmente per gli effetti.
Infine consiglio questa serie a tutti gli appassionati di "Inazuma Eleven" che hanno visto le precedenti stagioni: penso che questa serie sia molto ben fatta però e un po' sottovalutata.