nicolbolas

Questo é uno degli anime più strani che abbia mai visto, ma ciò non significa che sia un peccato guardarlo. La storia inizia senza un minimo indizio (anche se siamo nella seconda serie): nel primo episodio ci sono tre ragazze in una casa di un ragazzo (Mahiro Yasaka), che gli chiedono di avere un bambino insieme a lui. Ecco, vi ho appena detto la metà della storia, visto anche che i momenti "ecchi" di questo anime sono sforzati e inutili. Per il resto la storia gira intorno a loro quattro: il povero Mahiro, una persona normale, e le altre tre ragazze, che in verità sono alieni. Loro tre sono venute sulla Terra per proteggere Mahiro da un marziano, fino al completamento di una arma interstellare.
Nonostante l'anime presenti dei "difetti" nella storia, é venuto da un'idea originale, finalmente un po' diversa dalle solite ragazze con "il petto grande" e i demoni che vogliono distruggere la Terra. Purtroppo però si merita solo un otto, visto che i momenti, chiamiamoli ecchi, solo perché non trovo un'altra parola, sono poco pensati, come se uno avesse scritto le prime cose che gli venivano in mente. Oltre a questo, un otto se lo merita comunque, perché i momenti toccanti, anche se brevi, ci sono in ogni anime che si fa rispettare.