Diffusa in rete un'alta ghiotta anticipazione per l'attesa terza stagione  della trasposizione animata di  Haikyuu!! di Haruichi Furudate. Un terzo trailer è ora disponibile per Haikyu!! Karasuno Kōkō VS Shiratorizawa Gakuen Kōkō" (in inglese Haikyu!! Karasuno High vs Shiratorizawa Academy) con la possibilità di ascoltare la nuovissima opening Burnout Syndromes: "Hikariare."
 
nel video seguente potete gustarvi la nuova opening della serie che sarà formata da 10 puntate e andrà in onda in Giappone a partire dal 7 ottobre.
 
 
Ricordiamo che Star Comics cura attualmente la pubblicazione italiana dell'opera manga
 
Dopo aver assistito a una partita di pallavolo, il giovane Shouyou Hinata si pone come personale obbiettivo di diventare "Il piccolo Gigante" di quello sport. Entrato nel club di pallavolo della sua scuola media, affronta insieme alla squadra il torneo interscolastico ma lui e i suoi compagni devono inchinarsi di fronte a una forte squadra guidata sa un formidabile giocatore di nome Tobio Kageyama. Desideroso di arrivare ai vertici e di prendersi la rivincita su Kageyama, Shouyou continua a praticare la pallavolo anche alla sua entrata alle superiori dove però trova nel club scolastico proprio il suo rivale Kageyama.
Questa terza serie riprenderà dalla partita tra la scuola Karasuno e l'accademia Shiratorizawa.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork