erebo82

Semplice video musicale incluso nel DVD dell'album "Greetings from Special Agents Elysia de Lute Ima and Haqua d'rot Herminium" della durata di 2 minuti e 49 secondi, di cui in realtà solo 1 minuto e 57 di video; il resto sono tutti titoli di coda, cosa davvero sconvolgente, se si pensa che un terzo del video dice solo chi ci ha lavorato.

Il video inizia con le nostre due eroine Elsie e Haqua che si alterneranno a cantare l'allegra canzoncina; da citare sicuramente alcune delle immagini iniziali, con Elsie in costume o con gli occhiali, davvero bellissime a mio parere. Il resto si svolge come una sorta di classica giornata lavorativa dei due demonietti, una piccola comparsa del loro amato Kami-Sama e momenti spensierati; ovviamente non poteva mancare un'autopompa rossa.

In pratica, un bonus non fondamentale alla storia, che vi farà amare di più la serie o divertire, una classica cosa da otaku in poche parole, ma la grafica è piacevole, la musica allegra e orecchiabile (tenderete a canticchiarla se la ascoltate più volte come me) e si parla solo di un paio di minuti di visione che non uccidono nessuno... ma sopratutto c'è un'autopompa rossa!