Reika Aoki

Film della serie Anime principale "Doki Doki Pretty Cure".

Trama: La trama la ho trovata molto stesa bene e intrigante. Ha avuto i giusti colpi di scena necessari. E sì, ci sono anche delle morti.
Mi ha donato molte emozioni, ed anche lacrime in tre scene diverse. Comunque, aggiungo che anche se il titolo suggerisce che potrebbe trattare del matrimonio di Mana, non tratta solo di quello, è solo una scena secondaria in un contesto specifico.

Personaggi: Gli stessi della serie principale. Purtroppo la serie principale è molto incentrata solo su Mana Aida, non lasciando molto spazio agli altri personaggi. Ma quì nel film fortunatamente la cosa cambia un pochino, sono tutti bilanciati bene, anche se Mana comunque è sempre la protagonista, ma per un film va bene.

Musica: La opening è sempre la stessa, che non trovo bruttissima, ma non mi convince molto. La ending invece è la seconda della serie principale, Love Link, molto bella, e qui nel film è anche in versione allungata, quindi ancora meglio.

Lo consiglio a tutti quelli che conoscono la serie principale. Chi non la conosce potrebbe vederlo comunque, e credo emozionerebbe lo stesso.