Gabry

Gabry

L'Anime più stupido che abbia mai visto.
In pratica "Lingerie Senshi Papillon Rose" non è altro che la parodia Hentai di "Sailor Moon". La protagonista è Tsubomi,una ragazza di 18 anni che lavora in una casa d'intrattenimento. Con l'incontro di una gatta (alquanto perversa) si trasformerà in Papillon Rose, una paladina della giustizia che dovrà difendere la sua città da un gruppo di cattivoni (perversi pure loro) che vogliono rubare l'energia sessuale degli uomini. Ovviamente a completare il gruppo ci sarà la sua amica Anne che si trasformerà in Papillon Lily. Ed aiutarle ci sarà pure un figo smascherato (palese che sia la parodia di Tuxedo Kamen) chiamato Dandelion.

Come potete notare, l'enime è puramente comico ed ecchi. Ma non di certo interessante. La Grafica non è il massimo, anzi, i disegni sono fatti mali e imperfetti.
Fra i personaggi non c'è uno che mi colpisce. Banali e senza spessore.
Se amate gli hentai e le scene comiche, è l'anime che fa per voi. Altrimenti lasciate perdere, c'è qualcos'altro interessante in giro. Garantito.

Marmellate

Marmellate

Devo dire che abbastanza divertente. Siamo di fronte la parodia ''erotica'' di Sailor Moon! La nostra paladina è ''un'accompagnatrice'' e diventa una combattente dopo aver fatto sesso con un bellissimo ragazzo in cui si era imbattuta per strada. Questo ragazzo è il lord della Sailor che qui non combatte più con la spada... l'arma della sailor? Un vibratore elettrico! Divertente davvero, peccato che in Italia non si trovino episodi subbati.