logo AnimeClick.it

Titolo originale
Lingerie Senshi Papillon Rose
Titolo inglese
Lingerie Senshi Papillon Rose
Titolo Kanji
ランジェリー戦士パピヨンローゼ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie OAV 
Genere
Commedia  Ecchi  Magia 
Anno
2003
Stagioni
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
6,370   (#5362 in anime) (3 valutazioni con 2 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  2 - 0,00% promosso
Immagini
20 (by Testu)
Tag generici
Demoni 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 13 Completo, 1 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 8 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama:
Trama

Tsubomi-chan è una ragazza molto sveglia che lavora in una casa d'intrattenimento, dopo aver combinato qualcosa con un tipo che le piaceva (ma conosceva da pochi minuti), incontra un gatto parlante e da quel momento sarà compito suo combattere i malvagi che vogliono l'energia degli esseri umani.

Opinione by Testu

Avrete capito dalla trama che non è niente di troppo nuovo, in pratica è una parodia hentai di Sailor Moon: una regina frigida e frustrata, esseri umani in pericolo, le forze del "bene" non stanno a guardare, scende in campo un eroina improbabile e sia i buoni che cattivi hanno poteri maliziosi. Sembra che questo titolo si sia fatto notare, si vocifera di una lavorazione per una serie di sei episodi. Per ora quest'unico OAV non è niente male, non annoia e gioca col vedo/non vedo al punto da poterlo definire un Hard Ecchi. I dialoghi sono abbastanza carini e anche i punti ispirati a Sailor Moon sono evidenti. Infatti in questo anime il gatto di turno per quando di colorazione differente ricorda molto Luna e ci sarà anche il Milord chiacchierone di turno che si intrometterà nelle battaglie. Lingerie Senshi Papillon Rose non è niente di speciale nell'ambito hentai, ma riesce a strappare qualche risata con le sue trovate e i pesanti litigi di alcuni personaggi. Simpatico, sicuramente più divertente della media di questo genere. Voto 7,5

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0