Hamelin

Hamelin

E' difficile classificare un anime come questo.
I disegni anche se un po' bambineschi e molto sfarzosi hanno un buon segno, peccato solamente che i personaggi piu' interessanti NON SONO ASSOLUTAMENTE I PERSONAGGI PRINCIPALI.
Mi spieghero' meglio.: i personaggi principali non hanno caratteristiche interessanti, ma... ehm... pacchiane (il rapporto di interesse sentimentale fra fratello e sorella; il rapporto sentimentale fra questa e un'altro personaggio. Il tutto completamente NON eterosessuale).
La storia è carina, ma perde significato troppo presto. Soltanto alla fine si acquista un po' di interesse, e l'ultima puntata, la 13, non c'entra assolutamente con la storia.
Da guardare se si è annoiati in casa.

Koji_77

Koji_77

Un anime di poco conto e nulla di eccezionale.
A parte il solito complesso giapponese tra fratello e sorella e qualche posizione un pò equivoca non ho riscontrato nessun dettaglio degno di nota.
Infatti quasi tutti gli episodi gireranno intorno alle cercatrici di alice ed al complesso di cui sopra.
Già dal primo episodio intravediamo un anime che non ha particolare corpo e trama, ad ogni modo ho finito la serie e posso dire che non è entusiasmante.