logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kagihime Monogatari Eikyuu Alice Rinbukyoku [Rondo]
Titolo inglese
Key Princess Story Eternal Alice Rondo
Titolo Kanji
鍵姫物語 永久アリス輪舞曲[ロンド]
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Fantasy  Harem 
Anno
2006
Stagioni
Episodi
13
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
6,480   (#5458 in anime) (5 valutazioni con 2 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 12  0  1 - 92,31% promosso
Immagini
26 (by Redazione)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 31 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 1 Da rivedere, 24 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama:
Si ringrazia MangaItalia.it per la gentile concessione del testo.
Autore: Woland. Fate un giro sul loro sito ;-)

Kirihara Aruto è un grande appassionato di Alice e delle storie a lei dedicate, tanto da scrivere lui stesso la sua propria versione di Alice. Una notte intravede dalla finestra, al chiaro di luna, una ragazza che a prima vista identifica proprio come la sua amata Alice e che decide di seguire. Improvvisamente si ritrova coinvolto in una battaglia tra due ragazze vestite in maniera bizzarra, che termina con la vittoria di quella intravista da Aruto, che subito si impossessa del libro nascosto nel cuore dell'avversaria. Il giorno successivo Aruto, ancora stordito dall'evento, viene avvicinato da Arisu Arisugawa (per chi non lo sapesse Arisu ha la stessa pronuncia, per i giapponesi, dell'inglese di Alice) che si rivela essere la misteriosa ragazza vista la sera prima e per di più una "cercatrice di Alice". Arisu è interessata ad Aruto per via della sua capacità di entrare nel merveilleux space, la particolare dimensione dove le cercatrici di Alice si incontrano e combattono tra loro allo scopo di ricomporre il libro leggendario della Eterna Alice.
Ennesimo adattamento da un manga del celebre duo composto da Hitoshi Ota e Terumasa Shichinohe, meglio conosciuti sotto il nome di Kaishaku. I due sono oramai famosissimi per i loro personaggi femminili, formosi o semplicemente graziosi che siano, votati a soddisfare i canoni estetici degli otaku più svariati, in base ad un vero e proprio sfoggio di feticismo, barocco di particolari di ogni genere.

Si ringrazia MangaItalia.it per la gentile concessione del testo.
Autore: Woland. Fate un giro sul loro sito ;-)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0