ichigo93

ichigo93

<b>accettata con riserva</b>

Assolutamente da vedere!!! Voi direste: "ma come diamine fai a saperlo se hai visto sl 2 episodi?!"
Beh...ammetto di non averne visto tanti, però l'ho seguito molto tramite i video con le musiche di qualsiasi cantante e sui blog/forum. I personaggi sono ben caratterizzati e non solo. I disegni sono fatti molto bene e risultano molto morbidi. I capelli poi sembrano fatti apposta per ogni personaggio. Mi piacciono troppo quelli di Sora (la ragazza con i capelli bordeaux/fucsia quasi sul violetto e gli occhi castani)! ^___^
Alcune scene fanno letteralmente morire dal ridere e quasi mai conducono alla noia. I costumi poi sono favolosi! Personaggio che forse dovrebbe essere rivisto (secondo me l'unica pecca) lo spiritello che aiuta Sora con le sue carte. Fa incrinare l'anime sul fantasy, cosa che non è. A parte questo, un ottimo anime che merita molta attenzione. Merita proprio un bel 10. Davvero complimenti all'autrice.

ninusyeri

ninusyeri

Me gustan los personajes dibujados de kaleido star, sobre todo kaleido star 1 y kaleido star 2, aun que no los e visto unca pero los personajes dibujados molan. Y sobre todo las siluetas de los personajes (las siluetas y caras de las chicas son mas guapos).
Los personajes son muy atractivos y hacen mas audiencia que no pas los dibujos poco atractivos, aun que los pocos atractivos tambien tienen su audiencia.