logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kaleido Star - Layla Hamilton Monogatari
Titolo inglese
Kaleido Star - Legend of Phoenix
Titolo Kanji
カレイドスター Legend of phoenix ~レイラ・ハミルトン物語~
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie OAV 
Genere
Drammatico 
Anno
2005
Stagioni
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
7,565   (#1001 in anime) (3 valutazioni con 2 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
24 (by Redazione)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 9 Completo, 1 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 25 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama:
Si ringrazia MangaItalia.it per la gentile concessione del testo.
Autore: Woland. Fate un giro sul loro sito ;-)

Con il ruolo di stella del Kaleidostage oramai lasciato fermamente in eredita a Sora Naegino è finalmente giunto il momento per Layla Hamilton di imprimere una svolta alla sua carriera e far rinascere il suo personaggio come stella di Broadway. Così proprio come la fenice, l'uccello mistico che sancì la suà notorietà come stella indiscussa del Kaleidostage nello spettacolo "Golden Phoenix", Layla cerca di risorgere a nuova vita e trovare la sua via nel nuovo mondo che la circonda. Ma la Layla Hamilton sicura di se e inavvicinabile sembra decisamente cambiata: lei stessa si rende conto di essere arrivata dove è ora grazie al supporto di molte persone e che l'incontro con Sora, soprattutto, l'ha cambiata profondamente di quanto pensasse pur essendo stata sempre lei, in passato, ad accorrere in aiuto della sua giovane amica nei momenti di maggior sconforto. Questa sensazione di dipendenza psicologica viene percepita da Layla come una forte instabilità che le fa avverte una sensazione di fragilità che le era sconosciuta da tempo; a pochi giorni della prima del suo nuovo spettacolo eccola quindi fuggire verso un lungo e travagliato viaggio in bici lungo le strade dell'America, una ricerca di se stessa, che le riporterà in mente gli eventi della passata carriera e soprattutto la perdita della madre che condizionò profondamente la sua personalità in quella attuale: una maschera di sicurezza che però i molti incontri della sua intensa vita hanno irrimediabilmente cominciato a sbriciolare. Ed è venuto anche il momento di Sora di andare in soccorso della persona che è stata prima il suo sogno e poi il suo obbiettivo nonché il suo maggior supporto nei momenti più bui della sua ascesa al Kaleidostage.
La serie TV di Kaleidostar (i cui diritti per l'Italia sono in ufficialmente in mano a Mediafilm) è ormai finita da diverso tempo ma il suo successo non sembra ancora conoscere cali. Dopo il breve speciale dedicato a Rosetta, la nuova partner di Sora, l'infaticabile Junichi Sato (già occupato sul fronte ARIA the Animation che lo vedrà in forze anche nella seconda stagione prevista per questa primavera) firma la direzione di questo ben più corposo speciale dedicato a quello che è sicuramente il personaggio più carismatico della serie. Layla Hamilton svela quindi nuove e interessanti sfaccettature del suo carattere che non mancheranno di appassionare e commuovere i suoi numerosi fans.

Si ringrazia MangaItalia.it per la gentile concessione del testo.
Autore: Woland. Fate un giro sul loro sito ;-)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0