midori-chan

midori-chan

Un popolo alle soglie della rivoluzione, schiacciato dalla nobilta' corrotta; un'aristocratica, abile spadaccina, (che in realta' si finge uomo ?), dai principi incorruttibili, che si pone alla testa dei rivoltosi, divisa tra due uomini, uno biondo e l'altro moro, entrambi carismatici e bellocci... (non so' perche' ma mi sembra di aver visto gia' qualcosa di simile... :-D)... chi vincera'? (Io dico il moro!!!). Scherzi a parte, tutto sommato un bel prodotto, scorre velocemente, bello lo stile che ricorda Last Exile, speriamo che il gruppo che lo subba cambi il colore alla font... ;-).

Nosferatu Alucard

Nosferatu Alucard

In un universo sconvolto dalla rivoluzione proletaria, ci viene riproposto il drama della rivoluzione francese con stupende ambientazioni e scenari estremamente curati; eccellente anche il lavoro del fansub " NeOasiAnime Fansub ", che nato da poco ma ha già dimostrato un grande impegno, costanza e molta cura nei particolari di tuto il lavoro svolto.
Il lavoro dei NOA valorizza la massimo questo nuovo anime marcato GONZO, che in parte riprende lo stile grafico di Last Exile, sia dal punto di vista dei costumi che delle ambientazioni sceniche, ma con migliorati effetti di computer grafica.
Voto 9 pieno e non 10 per il semplice motivo che avendo visto solo il 1° episodio sono impaziente di poter vedere il 2° episodio (già disponibile, ma per me ancora in fase di dowloading, perché da poco rilasciato) per poter dare un miglior giudizio sulla trama dell'anime.
Consigliato a tutti gli amanti dei generi: fantasi, avventura, storici, azione, fantascenza.
Ma soprattutto agli amanti degli anime den disegnati e con una fluente e avvincente trama.
(^_*)

X2HX

X2HX

La serie non brilla per originalità nè per un character diverso da altre produzioni simili. Tutto resta nella media, fin troppo. Insomma continuerò a seguirla ancora ma penso per poco. Complimenti al gruppo fansub che ha deciso d'imbattersi in una serie dove la noia regna sovrana !

Bah

Bah

Bella serie che sto vedendo prima in versione originale e adesso che è uscito il fansub italiano ne sono ancora più contento. Ringrazio questo nuovo gruppo che sta traducendo per noi una serie davvero meritevole. Si nota un forte spirito d'amicizia e di sostegno dietro il lavoro perchè è fatto davvero bene. Unica nota negativa è lo styles usato per l'intero epi un pò troppo sull'azzurro sbiadito. per il resto complimenti davvero.
PS: Presentatevi meglio voi del gruppo avete una carriera davanti ^_^

Yuri80

Yuri80

Nuova serie della Gonzo. La trama promette bene. Character Design nella media delle produzioni firmate Gonzo. Forse ricordera' altri anime della stessa casa ma, anche se dopo aver revisionato un solo episodio e' presto a dirsi, l'ambientazione risulta essere molto suggestiva. Ottime le musiche orchestrali.