logo AnimeClick.it

Titolo originale
Garasu no Kantai
Titolo inglese
Garakan
Titolo Kanji
ガラスの艦隊
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Azione  Fantascienza  Shounen-Ai 
Anno
2006
Stagioni
Episodi
24
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio completato, Sottotitoli completato
Disponibilità
Yamato Video   (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,047   (#2788 in anime) (6 valutazioni, 5 recensioni e 1 voti)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
20 (by Redazione)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 4 Completo, 1 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 19 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama:
Si ringrazia MangaItalia.it per la gentile concessione del testo.
Autore: Woland. Fate un giro sul loro sito ;-)

In un futuro lontano gli esseri umani vivranno in speciali navi spaziali "urbane" chiamate Navi Territoriali. La religione in voga tra la popolazione insegna che sono luoghi impuri e la dottrina è presa molto seriamente tanto che a nessuno verrebbe mai in mente di mettere piede su un pianeta. Le navi territoriali consistono in un insieme di unità più piccole aggregate tra loro, ognuna di qualche chilometro cubo di volume in "territorio". Il territorio rappresenta la potenza stessa del governatore della nave e per conquistarne di nuovo numerose guerre continuano a succedersi...

Un immenso conflitto in seno agli aristocratici, spaccatisi in due fazioni, si risolve con la vittoria degli insorti guidati dall'emergente figura di Vettii. Vettii, dopo la sua schiacciante vittoria, non perde tempo per sovvertire l'ordine vigente e fondare un nuovo impero di cui si proclama primo imperatore. L'inizio del nuovo periodo di pace è anche l'inizio della tirannia di Vettii.
Ma non tutti sono favorevoli al nuovo governo che ha i suoi oppositori, come Michelle che è a capo dell'armata popolare ed è decisa a contrastare l'egemonia di Vettii.
Una nuova serie di fantascienza dalla inedita accoppiata degli studi Satelight (Earth Girl Arjiuna, Noein -Mou Hitori no Kimi e..., Sosei no aquarion) e GONZO (Vandread, Blue Submarine n°6, Saishuu Heiki Kanojo, Last Exile).

Si ringrazia MangaItalia.it per la gentile concessione del testo.
Autore: Woland. Fate un giro sul loro sito ;-)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0