Natsu95

Leggerissimo anime, prodotto esclusivamente per il breve e dilettevole intrattenimento. Opportunamente disegnato, attrae immediatamente per il rilascio di note positive e divertenti, che lasciano sempre un sorriso sul volto dello spettatore. Gli episodi, sebbene siano 24, hanno una durata di 12 minuti circa: dunque sarebbero 12 episodi ma non interi. E' proprio questo il più bell'aspetto dell'anime: è di una leggerezza unica. La grafica non è eccezionale, ma si deve considerare l'anno di produzione (2002).
La protagonista, Rizel, è in sé ingenua e, proprio per questo divertente. L'unica nota negativa dell'anime consiste nel coprotagonista Tomonori: scorbutico, riluttante, ostile e ricalcitrante a tutto; disegnato anche piuttosto male. Ma, nel complesso, l'anime è molto gradevole con una trama seguita, ben imbastita e che termina con un lieto fine. Un 8 è una valutazione molto appropriata.

flavio

flavio

Mi ha abbastanza divertito, anche se qualche azione è ripetitiva (tipo il "baka" del ragazzo verso Rizel e l'inevitabile esplosione che lei produceva), ma ha anche qualche colpo di scena e parti commoventi verso la fine, vederlo ne vale la pena.