Kotaibushi

In realtà non ho molto da dire su quest'anime, dati la scarsezza dei contenuti e il ristretto minutaggio dato alla serie, ma comunque ci proverò.

Come detto, la storia è molto blanda, e in quel poco che si vede regna la più totale confusione. Dopo un inizio già di suo non troppo esaltante, la serie, man mano che procede, perde completamente il proprio filo logico: scene senza senso, power up a caso e personaggi lanciati dal nulla all'interno della trama, con il protagonista che scompare completamente e poi torna da nulla come se niente fosse. Insomma, un calderone di pessimi elementi, che, con l'aggiunta di personaggi sicuramente non irresistibili, porta l'opera su una via decisamente sbagliata.

In conclusione, un anime a dir poco inconsistente, che si lascia andare del tutto al nonsense.
Sconsigliato.

Voto finale: 4

Gabriele Grippaldi

E' un anime abbastanza deludente, con tante idee buttate lì quasi per caso; peccato, perché alcune non erano male, se fossero riusciti a dare un filo logico, sarebbe uscito fuori un anime carino, ma così non ci siamo per niente.
I disegni sono banali e al limite della sufficienza. I personaggi sono anch'essi banali e non caratterizzati affatto, ognuno basato su uno, massimo due, concetti stereotipati e fine della caratterizzazione. Purtroppo di quest'anime non si salva nulla, è un prodotto banale da vedere se proprio non si ha niente di meglio da fare.