logo AnimeClick.it
Ma sbaglio o il manga di Goblin Slayer, che così tanto è in voga in questo ultimo periodo (anche grazie all'anime), è stato accolto con tiepido entusiasmo?
Qualcuno ha finito di leggere l'ultimo numero di "I am a hero"? Come avete trovato il finale e in generale tutta la serie?
Gantz: G e Sky Violation. Qualcuno mi sa parlare di questi due manga?
Raga ma del manga di Alita Mars Chronicle che mi sapete dire?
Vorrei esprimere un mio parere su quello che sta succedendo, e di quello che molte persone stanno dicendo riguardo il teaser trailer di Death Note, il live Action. Chi mi spiega come si fa a giudicare un film completo, basandosi a mala pena su un minuto di scene buttate lì a caso? È come giudicare un fumetto, sfogliandolo in fumetteria e vedendogli qualche pagina random. E poi, quando si finirà di avere dei pregiudizi nei confronti di qualcosa di "diverso" dall'originale? Diverso non è per forza sinonimo di brutto. Diverso vuol dire anche poter vedere qualcosa di già visto, ma sotto un altro punto di vista, e poterne apprezzare altri tipi di contenuti. Forse la verità è che se non ci fosse scritto "Death Note", che è un fenomeno mondiale, la gente avrebbe meno da dire...
Raga è da tanto che non leggo manga shonen moderni e ne vorrei iniziare uno. Qualcuno mi saprebbe indicare uno o più shonen molto in voga in questo periodo?
Raga, negli ultimi mesi ho un po perso di vista il mondo manga. Qualcuno mi sa dire quali sono gli shonen e i seinen più in voga del 2016 e quali vale la pena comprare?
C'è qualcuno di Palermo interessato all'acquisto del manga di Dai la grande avventura?
Ho finito di leggere Rocky Joe...e mi sento strano...
Ragazzi, ma chi è che sa perché la Star Comics pubblica Fairy Tail con così tanta irregolarità? Ora il numero 49 uscirà niente di meno che a Febbraio...
Ma qualcuno ha notizie Masakatsu Katsuura? È da 2 anni che non fa uscire un volume di Zetman!!!
Ragazzi cerco qualche manga tipo Gantz o Zetman. Fantascientifico, bei combattimenti, cattivo. Ne avete da consigliare?
Chi mi consiglia Terra Formars (manga)?
Berserk o non Berserk (manga) questo è il problema...

9.0/10
-

Un manga ottimo! Ok la trama non è per niente originale (ricorda tantissimo Naruto) però bisogna dire che è un manga molto ben fatto. Non sono un grande fan di Seishi Kishimoto, lo ritenevo anche un mangaka mediocre, ma devo dire che leggendo 666 Satan mi sono veramente ricreduto.
Il manga è uno shonen di combattimento fantasy e parla di un ragazzo di nome Jio Freed, orfano di madre e di padre e allontanato da tutti perché dentro di se vi è sigillato... [ continua a leggere]