logo AnimeClick.it
Il nuovo anime di Pokemon Orizzonti in arrivo da noi su boing a febbraio!
@Staff Buonasera volevo segnalare un errore nella scheda episodi di HunterXHunter, utilizzando le frecce per scorrere, dopo i primi 10 episodi cliccando sul prossimo da il 100 fino a 110 in cui poi da 11 per poi ritornare al 110 ripetendo il loop ogni decina.
Complimenti allo staff per l'idea dell'evento di oggi, molto carino!
Per giocare agli amati gacha nipponici, nel caso li giocaste su computer, avete un emulatore da consigliare?
Come si abilitano i commenti?
Ho comprato stamane Pokemon Violetto. Credevo che il problema peggiore fosse il lato tecnico, ma vogliamo parlare delle cita inesplorabili? Voi che ne pensate?
Buon pomeriggio! Cosa pensate delle catene che vendono le ps5 esclusivamente in bundle molto costosi vista la carenza? Siete d'accordo o la trovare un pratica scorretta? (non parlo di speculatori, ma di offerte ufficiali dirette).
Buonasera! Avete qualche opera simile a Welcome to the NHK da consigliare? Se non per tematica precisa anche per "spessore". Grazie
Qualcuno di voi domani giocherà al lancio del nuovo Phantasy Star Online?
Perche io non ho il gatto?
Buonasera a tutti. Ultimamente ho visto un po di serie seinen, però ora mi è tornata un po di voglia di estraniarmi e cercavo qualche fantasy o serie fuori dalle righe ecco. Consigli?
Volevo segnalare la mancanza della scheda anime riguardante l hentai maledetto: Hachishaku Hachiwa Keraku Meguri.
Tornato in boga recentemente visto che gli sviluppatori di resident evil hanno creato un capitolo ispirandosi a tale opera (maledetta)