logo AnimeClick.it


    -

    Premetto subito che questa recensione riguarda solo questo film e non le altre serie nello specifico.

    Quest'opera tratta di una crisi mondiale avvenuta a causa di un' invasione aliena,i Noppera, proveniente da un lontano pianeta chiamato Pict. Il mondo sembra ormai spacciato ma dopo "piccoli imprevisti", i protagonisti rappresentanti ognuno di essi una nazione decidono di allearsi per combattere questi extraterrestri.
    Riusciranno nel loro intento?

    Il... [ continua a leggere]
    -

    Oggi la nostra Hinako non sarà sola, ma a farle compagnia ci sarà Hiyoko. L'amicizia di queste due ragazze è molto intima, tanto da farsi un bel bagno insieme. Come negli altri training non accade nulla di particolare, se non la solita chiacchierata con l'ascoltatore dall'altra parte dello schermo e l'esecuzione di esercizi fisici mentre mette in mostra le sue curve. Come di consuetudine, un ecchi molto leggero e divertente, che se non fosse per alcune... [ continua a leggere]
    -

    Dopo una faticosa giornata è ora di andare a dormire. La nostra protagonista si mette il pigiama e dopo aver messo la sveglia per la mattina seguente si posiziona nel suo comodo letto e chiude gli occhi. Passato un po' di tempo, ancora non riesce ad addormentarsi e allora inizia a muoversi scoprendosi dalle coperte. Finalmente, dopo essersi mossa per un'eternità, cade in un profondo sonno.
    Quest'anime, considerato un ecchi, è davvero noioso. Non trovo... [ continua a leggere]
    -

    Un simpatico anime in cui la protagonista viene risucchiata in una TV e si ritrova a parlare con te mentre ti spiega come fare esercizi fisici. Le ragioni per cui vale vederlo sono due: rifarsi gli occhi guardando una ragazzina che allenandosi fa movimenti sensuali o, meglio, fa penzolare il suo "balcone" su e giù. Almeno l'unica cosa utile è quella di poter seguire e svolgere del movimento fisico.
    In conclusione, anche se considerato un ecchi, è... [ continua a leggere]