logo AnimeClick.it

6.5/10
-

"Beatless" è un anime del 2018, da 28 episodi (di cui 4 sono dei recap), di genere fantascienza, esso è tratto da una Light Novel del 2011, esiste pure un manga.
"Beatless" rappresenta il tipico anime, che parte con ottime premesse e con una trama molto interessante, ma poi purtroppo si perde per strada, in quest'opera possiamo dire che abbiamo due parti, nella prima metà si va molto lenti, abbiamo molte scene comiche e casalinghe, anche un po' forzate... [ continua a leggere]
Faccio le mie condoglianze a tutti i parenti delle vittime, e prego affinché i feriti possano guarire, riuscire a riprendersi psicologicamente da quando accaduto non sarà per niente facile.
-

«Il pene del Senpai» è un manga del 2017/2018, di genere comico, ecchi, demenziale, grottesco.
Il volume ci racconta di un mondo molto simile al nostro, dove però ai ragazzi/uomini può essere tagliato il pene, ed esso ricresce in poche settimane (al massimo mesi) ma, se viene tagliato troppo spesso, non ricresce più.
Ovviamente le storie sono molto surreali, e folli, non sembrano avere un filo conduttore, ma sono tante piccole storie autoconclusive.
Onestamente... [ continua a leggere]
Esattamente 50 anni fa, alle 15:32, il più potente razzo mai costruito dall'uomo partiva alla volta della Luna con a bordo la missione Apollo 11.
3000 tonnellate al lancio, 111 metri di altezza, 15 tonnellate di propellente consumate al secondo dal primo stadio .
Gli astronauti Neil Armstrong, Buzz Aldrin e Michael Collins lasciano il pianeta Terra con l'obiettivo di far atterrare i primi due sulla superficie lunare.
Questo Fire Force mi sta piacendo molto


Questa parte di All Might Rising, da ancora più spessore al combattimento tra All Might e All for One, nella serie principale.


-

La storia ci porta nel Giappone del 2105, in questo contesto futuristico, una tecnologia in particolare si è decisamente evoluta rispetto alle altre, e viene usata in ogni ambito della società, ovvero gli androidi, qui chiamati Hie.Tali robot sono nati inizialmente per aiutare nelle faccende domestiche ma, piano piano, il loro utilizzo si è esteso a moltissimi campi della società, essi hanno sempre sembianze femminili, o al massimo neutre. Ci sono... [ continua a leggere]
-

«Neon Sign Amber» è un manga a volume unico, a tema yaoi e sentimentale, del 2015.
La storia ci porta in una discoteca. Da un lato abbiamo Yusuke Ogata che lavora come figurante di sala, e dall'altro abbiamo Masaki Saya, un ragazzo che ogni sera ci prova con una ragazza diversa, ma ci prova senza voler “concretizzare” la conoscenza, e per questo fa arrabbiare molto le ragazze. Yusuke trova molto strano questo suo comportamento; presto i due uomini... [ continua a leggere]
Ragazzi/e è uscito un nuovo articolo sul mio blog, oggi parliamo del manga, "Beatless-Dystopia", fateci un salto
https://www.animeclick.it/blog/734730/cyberpunk-blog
Nella 3 serie di Overlord, c'è una mostro, presto dai libri di H.P. Lovercraft.
Sarebbe Shub Niggurath, che
Attenzione :: Spoiler!
viene usata contro i soldati, qui col nome Dark Young


Attaccate senza alcuna recalcitranza!!
Ragazzi/e è uscito un nuovo articolo sul mio blog, oggi parlo del film, Spectral, opera del 2016 distriuito da Netflix.
https://www.animeclick.it/blog/734730/cyberpunk-blog
-

«Discipline Zero» è una serie OAV, di genere hentai, scolastico e BDSM, del 2010, composto da due episodi da 30 minuti ciascuno.
Tale serie è un prequel, io se non ho visto gli anime collegati, ma essendo un prequel non dovrebbe essere un problema.
Per quanto riguarda la trama non c'è molto da dire, dato che è quasi praticamente inesistente, soprattutto se non si conoscono le opere collegate, diciamo che siamo in un ambito scolastico, una scuola... [ continua a leggere]
La mia reazione, dopo aver visto l'episodio 8, di Mob Psycho 100 II.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.

8.0/10
-

“Gantz” è un manga fantascientifico di 37 volumi, del maestro Hiroya Oku.
Tale manga mi fu consigliato nella mia fumetteria e, essendo io un appassionato di fantascienza, avendo già apprezzato altre opere del medesimo autore ho voluto dare a quest’opera un‘opportunità.
Sono stato contento di avere fatto questa scelta, in quanto il manga mi è piaciuto molto, tra i lati positivi dell'opera, c’è l'azione che è onnipresente, con scene assolutamente intense,... [ continua a leggere]
Ora sappiamo cosa mangiano All Might e Saitama, per essere cosi forti.
https://www.rtl.it/notizie/articoli/doping-effetto-braccio-di-ferro-esiste-spinaci-vietati-agli-atleti/

Ragazzi/e, ma se TUTTI smettessimo di comprare/acquistare, ogni prodotto recente adattato da Gualtiero Cannarsi, le cose non potrebbero cambiare?
Immaginate un film Ghibli, dove nessuno va al cinema, e che nessuno compra DVD/Blu-ray.

Per battere Cannarsi, bisogna fare come i precursori contro i Flood, nel videogames Halo, ovvero affamandoli .
Leggendo la pagina Facebook di animeclick, ho letto che un ragazzo del "nostro mondo", che seguiva il sito, purtroppo non è più tra noi...
Ciao Luca...