logo AnimeClick.it
-

"Re:ZERO - Kara Hajimeru Isekai Seikatsu" è un anime che di sicuro avrete sentito nominare, dato e considerato l'enorme successo che ha avuto.

Il protagonista Subaru si ritrova immerso in un mondo con le fattezze fantasy senza una spiegazione, e non sa proprio come tornare al suo; pensando a un inizio di storia avventurosa per salvare belle fanciulle ne rimane però deluso, e scopre di avere il grandioso potere di tornare sempre e comunque in vita... [ continua a leggere]

9.5/10
-

E' una serie incredibile, piena di colpi di scena, unisce ottime ambientazioni e personaggi ben caratterizzati, facendo pressione sulla sensibilità di quest'ultimi, riuscendo a coinvolgere lo spettatore.
"Made in Abyss" è una serie di tredici episodi a finale aperto, ciò significa che la serie non si conclude e dice esplicitamente che la storia continuerà. Purtroppo, ad oggi, non si può sperare tanto in fretta in una seconda serie, dato che il manga... [ continua a leggere]
-

"Danganronpa 3: The End of Kibougamine Gakuen - Zetsubou Hen" è a dir poco meraviglioso per tutti gli amanti dei videogiochi di "Danganronpa".

La storia si svolge prima dei fatti tragici dell'Accademia della Speranza: vediamo come protagonisti i personaggi del secondo gioco di "Danganronpa" e Enoshima Junko sta per attuare il suo malefico piano per portare disperazione nel mondo.

L'anime è uscito in contemporanea con "Danganronpa 3: The End of Kibougamine... [ continua a leggere]