Non il mio preferito dei suoi film (viene subito dopo PB) ma secondo me è il film perfetto per chiudere la visione della filmografia di Kon, per l'indole (e la risposta che con così gioia persegue nel finale) della protagonista che accomuno all'indole che traspare dalla lettera d'addio di Kon.
Bellissimo articolo. Davvero un peccato che non ci sia Nexo alla distribuzione, mancava solo quest’opera per avere tutte le cartoline dei film di Satoshi Kon.