Cantare Zankoku na Tenshi no These al karaoke è una specie di rito di passaggio per chi fa un viaggio in Giappone Ammetto di aver contribuito anch'io (ma non mi pronuncio sul risultato canoro...).
Davvero sorprendente. La canzone merita, ma il risultato non è scontato, considerando che in trenta anni (e mezzo) sono arrivate molte altre (sigle e non). Per curiosità, quali sono le prime due?