Grand Blue ed Il vicolo della giovinezza. Spero che anche altri editori oltre a J-pop recuperino le serie delle Goen, tipo Sabutei, Nobunaga Oda o Hadacamera.
votate Kinyoubi no Baby Violet, cribbio!!! XD
perché limitarsi? Io ne ho votati il doppio 🤣votate Kinyoubi no Baby Violet, cribbio!!! XD
Non l’ho votato perché limitando a 5 i voti c’erano cose che preferivo, e poi ho voluto premiare le serie più lunghe che per un editore sono più impegnative (per lo stesso motivo ho escluso ad esempio alcuni volumi unici che prenderò sicuramente), però dopo averci dato un’occhiata online sembra carino e quasi sicuramente lo prenderò.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.