ma non lo sfogli proprio mai anteprima? Nana Reloaded è sempre in ristampa...... e virtualmente tutte le storie possono interrompersi, vedi Yamada-kun, quindi o vivi di storie complete o veramente ma anche basta con queste polemiche ad ogni post sulla Yazawa. Imparate ad andare oltre, state sempre a dire le stesse cose.Non ne capisco il senso. Probabilmente saranno anche due edizioni bellissime e ci guadagneranno dei bei soldi... ma questo manga non finirà mai. Probabilmente fanno queste continue nuove edizioni proprio perché lo sanno. Perché se il manga dovesse magicamente riprendere li voglio proprio vedere a proseguire tutte le edizioni che hanno fatto nel corso degli anni. Sono talmente belle che è un peccato vederle tutte incomplete. Ma poi nel 2026 c'è ancora qualcuno che non ha letto Nana o che non sa che il manga è interrotto? O fanno leva sui nuovi lettori ignari? Perché è vero che la storia è bellissima ma proprio per questo arrivi ad un punto della trama dove fa male al cuore non avere un proseguo. Per me sarebbero proprio soldi buttati
Non ne capisco il senso. Probabilmente saranno anche due edizioni bellissime e ci guadagneranno dei bei soldi... ma questo manga non finirà mai. Probabilmente fanno queste continue nuove edizioni proprio perché lo sanno. Perché se il manga dovesse magicamente riprendere li voglio proprio vedere a proseguire tutte le edizioni che hanno fatto nel corso degli anni. Sono talmente belle che è un peccato vederle tutte incomplete. Ma poi nel 2026 c'è ancora qualcuno che non ha letto Nana o che non sa che il manga è interrotto? O fanno leva sui nuovi lettori ignari? Perché è vero che la storia è bellissima ma proprio per questo arrivi ad un punto della trama dove fa male al cuore non avere un proseguo. Per me sarebbero proprio soldi buttati
Quoto tutto. Fra l'altro all'inizio io adoravo questa serie, ma nell'ultima parte ( da quando sono apparse la pornostar e l'autolesionista) per me è calato sempre più, diventando peggio di una soap opera. E, ciliegina sulla torta, l'autrice ha eliminato proprio un personaggio che mi piaceva. Spenderei altri miei soldi per Nana solo se potessi leggere la conclusione.Non ne capisco il senso. Probabilmente saranno anche due edizioni bellissime e ci guadagneranno dei bei soldi... ma questo manga non finirà mai. Probabilmente fanno queste continue nuove edizioni proprio perché lo sanno. Perché se il manga dovesse magicamente riprendere li voglio proprio vedere a proseguire tutte le edizioni che hanno fatto nel corso degli anni. Sono talmente belle che è un peccato vederle tutte incomplete. Ma poi nel 2026 c'è ancora qualcuno che non ha letto Nana o che non sa che il manga è interrotto? O fanno leva sui nuovi lettori ignari? Perché è vero che la storia è bellissima ma proprio per questo arrivi ad un punto della trama dove fa male al cuore non avere un proseguo. Per me sarebbero proprio soldi buttati
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.