logo AnimeClick.it

Pretty Guardian Sailor Moon  8

Continua la ricerca dei misteriosi tre talismani, necessari per ottenere un tesoro leggendario. Tra misteriosi nemici e nuovi alleati, Usagi e le altre guerriere Sailor dovranno riuscire a emergere dalla coltre di misteri che copre questa nuova avventura, in cui nulla è come sembra. Dalla splendida matita di Naoko Takeuchi, continua il successo di Pretty Guardian Sailor Moon, in una nuova versione, riveduta e corretta dall’autrice stessa, con un nuovo lettering e una nuova traduzione, sempre più spettacolare!

Opera:  Pretty Guardian Sailor Moon
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2011
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   9  0  1


Alex Ziro

Follemente la saga migliore, Hotaru waifu perfetta. La parte finale del volume non mi ha convinto troppissimo però.

 01/07/2020

Nagisa98

Dopo la splendida conclusione della terza parte (grazie anche ai disegni un po' migliorati), inizia la dolce saga Yume/Dream!

 08/09/2015

Mitsuki_92

volume magnifico!! Finale della terza serie, davvero strabiliante!! E adesso, ci catapultiamo nella quarta stagione, la stagione dei sogni!

 N.D.

FinalMix

I disegni sono abbastanza bruttini, anni luce dalla serie animata, la storia non mi ha mai preso, letto per curiosità. Primo e ultimo manga di Sailor Moon che leggo.

 N.D.

_Setsuna_

Bellissimo numero in cui si conclude la saga Infinity forse la più bella di tutta la serie e incomincia la saga Dream...promosso^^

 N.D.


Altri Voti