logo AnimeClick.it

Pretty Guardian Sailor Moon  9

La battaglia per il destino di Hotaru è giunta al suo apice. Usagi e le altre guerriere Sailor se la devono vedere contro dei nemici davvero temibili, e solo con l’aiuto delle tre guerriere, Sailor Pluto, Sailor Uranus e Sailor Neptune, in possesso dei tre talismani, possono sperare di salvare la loro amica, e con lei il mondo. Dalla splendida matita di Naoko Takeuchi, continua il successo di Pretty Guardian Sailor Moon, in una nuova versione, riveduta e corretta dall’autrice stessa, con un nuovo lettering e una nuova traduzione!

Opera:  Pretty Guardian Sailor Moon
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/08/2011
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   9  0  0


Alex Ziro

Apprezzo tanto lo spazio alle tante sailor (per la prima volta), finale eccellente con il ritorno di sua divinità di saturno: Sailor Waifu

 02/07/2020

Nagisa98

Disegni stupendi, vicende che danno spazio ai sogni delle Sailor, il dolce amore di Chibiusa e il ritorno delle Outer...davvero un bel volume.

 10/09/2015

Neko-gang

stupendo volume, adoro la saga DREAM, niente a che vedere con la serie animata. Un volume dove viene dato spazio alle sailor e c'è il ritorno dei personaggi più amati e misteriosi del manga. PROMOSSO.

 N.D.

Surymae

Finalmente l'attenzione della Takeuchi si concentra non solo su Usagi, ma anche sugli altri personaggi! Un altro motivo in più per cui questa saga è la mia preferita in assoluto...

 N.D.


Altri Voti