logo AnimeClick.it

Cat Street  2

Dopo le iniziali reticenze, Keito Aoyama finalmente decide di frequentare la El Liston e qui fa la conoscenza di Rei Saeki, un ex promettente giocatore di calcio, Koichi Mine, un genio del computer e Momiji Noda, una strana ragazza dal look da Lolita. In più, ritrova un compagno di classe delle elementari, Taiyo Harasawa, suo grande fan all’epoca in cui i due andavano a scuola insieme. È proprio Taiyo, che continua a inseguire con fiducia il sogno di diventare una stella del calcio e di trasferirsi in Italia, a infondere un po’ di speranza nel cuore di Keito. Di Yoko Kamio, l’autrice di “Hanayori Dango”.

Opera:  Cat Street
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2006
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   5  1  1


Sicro01

Il "colpo di scena" finale mi è sembrato abbastanza forzato, vediamo dove si va a parare...Per il resto il volume si lascia leggere piacevolmente ed assistiamo ad un evento che fa crescere ulteriormente Keito. Bella anche la scena con il padre.

 26/09/2023

Mitsuki_92

Per Keito è tutto nuovo, e non è più abituata ad avere degli amici che la sostengono, anche nelle pene dell'amore, che così come è riaffiorato, così lo deve sopprimere. Finale decisamente interessante...

 31/01/2021

Ais Quin

Angst a palla e zero sostanza. Vorrei potermi illudere che si sia toccato il fondo, ma ho la netta impressione che non sia così.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia procede a buon ritmo e i personaggi cominciano una lenta evoluzione, sopratutto la protagonista che sta vivendo tutte situazioni a lei nuove. Ancora una volta si conferma l'abilità dell'autrice nella caratterizzazione.

 N.D.


Altri Voti