logo AnimeClick.it

Cat Street  3

Keito Aoyama ritrova un compagno di classe delle elementari del quale non fatica ad innamorarsi… per poi scoprire che il ragazzo si è da poco fidanzato con Hirano, manager della sua squadra di calcio. L’ultima conoscenza di Keito è invece Masanobu, un ex modello truccatore che frequenta El Liston, che però le nasconde qualcosa: dopo averle infatti scattato una foto col cellulare, la porta a Nako Sonoda, ora diventata una star. Di Yoko Kamio, l’autrice di “Hanayori Dango”.

Opera:  Cat Street
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/12/2006
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   6  1  0


Mitsuki_92

E bravo Koichi che sprona la nostra protagonista a non rinunciare ai suoi sogni, e a fare piccoli passi per volta. L'apparizione di Nako permetterà il ritorno in scena di Keito, e chissà se sarà l'inizio di una nuova avventura nel mondo dello spettacolo.

 31/01/2021

Ais Quin

Tristezza a palate. Tra Koichi in versione fata turchina scazzata, "cattive" da operetta e altre simili amenità l'evoluzione di Keito risulta raffazzonata e poco credibile.

 N.D.

Turboo Stefo

Keito spera di trovare la salvezza tra i suoi amici, ma uno in particolare la spinge ad affrontare la vita per poter crescere, occasione che avrà con il ritorno di un fantasma del passato. Sconfiggendo le paure la protagonista matura.

 N.D.


Altri Voti