logo AnimeClick.it

Cat Street  8

Keito viene fermata da uno strano tipo... ma in suo aiuto giunge Yui Arai, che lo allontana. Yui dice a Keito di essere una sua ex compagna di classe e, con la sua gentilezza, conquista subito la ragazza... Peccato che si scopra ben presto che non è armata delle migliori intenzioni nei suoi confronti, anche se Keito ancora non lo sa. Di Yoko Kamio, l’autrice di “Hanayori Dango”.

Opera:  Cat Street
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/09/2008
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   7  1  0


Sicro01

La forzata vicenda con Yui finisce a tarallucci e vino. Per il resto un bel finale, la prova teatrale di Keito chiude un cerchio e la scena del confronto con la sé bambina è bellissima. Tutto sommato una serie gradevole, con più note positive che negative

 01/10/2023

Scarlett7

Un timidissimo pollice verde.

 27/10/2021

Ninfea

Una bella serie che parla di crescita e riscatto, e dei bei personaggi, oltre a disegni ottimi che ho molto apprezzato. Finale buono, positivo come è giusto che sia, solo la vicenda di Yui, per quanto abbia una logica è un poco superflua. Edizione datata.

 17/09/2021

Mitsuki_92

La tenacia di Keito è ammirevole e merita la felicità che con gli artigli ha ottenuto! Un bellissimo e coerente finale!

 12/03/2021

Ais Quin

Finale prevedibile in tutti i sensi, ma non per questo del tutto disprezzabile. Stendiamo un velo pietoso sulla risoluzione della vicenda di Yui, che è meglio.

 N.D.

Turboo Stefo

Dopo una vicenda non propio gradevole da leggere, ma utile a fini narrativi, si arriva al bellissimo ed emozionante finale, la degna conclusione di una stupenda avventura.

 N.D.


Altri Voti