logo AnimeClick.it

Cat Street  7

Nako consiglia un provino a Keito e, nonostante questo vada in modo disastroso, la Nostra viene selezionata nel ruolo di coprotagonista, dimostrando da subito di essere più che all'altezza della situazione. Nel frattempo, Koichi cerca di riavvicinarla e si presenta a casa sua. Purtroppo Chika, la sorella di Keito, lo rispedisce bruscamente a casa, dicendole che la sorella non vuole assolutamente vederlo… Di Yoko Kamio, l’autrice di Hanayori Dango.

Opera:  Cat Street
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/08/2008
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   5  2  0


Sicro01

Questa seconda parte del manga con i personaggi che si affacciano all'età adulta è molto piacevole. Si forma inoltre la coppia che tutti si aspettavano. Peccato però che la Kamio decida, inutilmente, di introdurre una nuova storia di vendetta personale...

 30/09/2023

Mitsuki_92

Mi si è spezzato il cuore per il Preside... piano piano tutto prende la piega giusta, anche se c'è un'ombra all'orizzonte.

 12/03/2021

Ais Quin

Ma c'era davvero bisogno di introdurre quello che ha tutta l'aria di essere un caso umano fatto e finito a un solo volume dalla fine?

 N.D.

Turboo Stefo

Continua la nuova vita di Keito che finalmente reincontra i vecchi amici anche se per via di uno spiacevole evento. Così un personaggio ben costruito ma poco sfruttato se ne va e ne arriva un'altro ben più cupo e controverso.

 N.D.


Altri Voti