logo AnimeClick.it

Hot Detective Tsubaki  2

Continua il viaggio fra le luci e le ombre del Giappone medievale. La morte arriva dal palcoscenico del Joruri, tipico teatro delle marionette nipponico noto per aver dato vita alle stupende opere di Chikamatsu Monzaemon. Ripercorrendo i versi dei più celebri drammi ispirati al suicidio d’amore di giovani coppie infelici, una serie di morti sconvolge la città di Edo. Anche Kagari sembra esserci coinvolta, ma la curiosità di Tsubaki potrebbe stavolta spingerla contro un nemico più furbo di lei. Inquietante!

Opera:  Hot Detective Tsubaki
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/07/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  0  0


Delandur

Perfetto? No. Piacevole? Decisamente. Non bisogna aspettarsi un capolavoro da questa lettura, ma intrattiene in maniera più che efficace.

 31/05/2015

Melany

Tra leggende giapponesi,fanservice abbondante,misteri e cavilli, anche questo 2vol risulta coinvolgente.La vicenda delle marionette è ben strutturata,i suicidi d'amore hanno un colpevole inaspettato.

 N.D.

Turboo Stefo

Continuano le investigazioni nel periodo Edo, tra situazioni violente e macabre si aprono spiragli sui lati più oscuri dell'animo umano narrate in modo accattivante e con tanto di colpi si scena. Sempre più gradevole e sempre meno fan servi

 N.D.

NaJoint

Buono anche il secondo volume per un manga che trasporta il lettore perfettamente nel periodo raccontato,disegni ottimi promosso!!

 N.D.


Altri Voti