logo AnimeClick.it

Hot Detective Tsubaki  3

Il mistero del tempio buddista è ancora lungi dall’essere rivelato. Tsubaki ha solo intravisto la via verso la verità, e la rigida regola monastica che è stata costretta ad accettare limita ancora di più la sua libertà di movimento. Frattanto l’ombra della morte abbandona le silenziose sale della preghiera per allungarsi sulla città vicina. Hosen potrebbe essere in pericolo, Tsubaki forse anche di più. Privati l’uno dell’altra, riusciranno a uscirne vivi?

Opera:  Hot Detective Tsubaki
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/08/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  0  0


Delandur

Migliore dei precedenti 2. Disegni puliti e storia intensa, la componente "mistero" è scarsa, ma per tutto il resto il titolo funziona alla grande.

 23/06/2015

Melany

Il caso della monaca incinta si è risolto nella maniera più toccante e imprevedibile.Molto bella la scena finale.Ah, ora capisco perché i gemelli nell'antico Giappone hanno sempre un destino infausto!

 N.D.

Turboo Stefo

Finisce il misterioso caso del monastero con grossi colpi di scena e sopratutto con scene dure e violente sotto vari aspetti, veramente da bocca aperta! Poi sembra iniziare una semplice commedia ma non sarà così, anzi...

 N.D.


Altri Voti