logo AnimeClick.it

Black Butler - Il maggiordomo diabolico  4

Ciel, giovane signore del casato Phantomhive, ha un desiderio. Per esaudirlo, ha stretto un patto col diavolo. In questo quarto numero dei visitatori inattesi giungono a Londra e non passerà molto tempo prima che lui riesca a incontrarli. Azione, dramma, suspense e un irresistibile black humour nel gothic manga diventato un vero e proprio fenomeno di massa in Giappone.

Opera:  Black Butler - Il maggiordomo diabolico
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/07/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   20  10  5


EmJAM

Non l'ho trovato particolarmente interessante. D'altronde inzia quello che secondo me è l'arco narrativo più noioso, ossia quello del curry

 05/12/2021

Lukky

questo volume nn mi ha molto interessato, diciamo che nn mi è piaciuto neanche nell'anime!!!!

 17/01/2015

LaMelina

Il principe indiano e il suo maggiordomo portano scompiglio nella villa del signorino. Sebastian trova un rivale divino: sono proprio curiosa di vedere il duello! Il discorso di Ciel ha senso, però...

 N.D.

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Ad una edizione orrenda, si aggiungono la noia di dover seguire le "eroiche gesta" del penoso Sebastian e del suo inutile "padroncino". Agni e Soma diventano presto due pg da gag sullo sfondo...

 N.D.

sozuzoste

Non comprendo davvero i giudizi dei detrattori di questa serie!Ma poco importa!Due New Entry e un nuovo caso per Ciel e Sebastian!Piacevole!

 N.D.

Ele97

L'arrivo di nuovi personaggi movimenta la storia e mi impedisce di annoiarmi nella lettura. Volumetto promosso, vedremo il prossimo...

 N.D.

Mahori_86

Capitolo un po' stupidotto. Eppure, per quando odioso e praticamente inutile adoro il principe Soma!

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Visitatori stranieri movimenteranno nuovamente la storia!

 N.D.

Haizhong_Musume

noioso....

 N.D.

Mazzo1982

Lettura passabile ma lontano da definirlo un buon volume...

 N.D.

BioNeon

mamma mia che tedio! per favore non venitemi a dire che questo manga ha suspance o.O' i personaggi poi..qualcosa di INQUALIFICABILE

 N.D.

VikingAle

Una noia mortale, è stato difficile finire il volumetto. I personaggi non hanno rilievo, sembrano in funzione di Sebastian, che tutto sa e tutto risolve ... penso proprio che non lo comprerò più.

 N.D.

Darcia

Darcia

Della buona piega presa nello scorso volume in questo non rimane nulla.. anzi si ritorna sui toni del primo numero con un misto di comicità e drammaticità fuori luogo.. tristezza..

 N.D.

DaisukeKatashi

Tutto sommato il volume non è malaccio, si fa leggere tranquillamente! Ma continuo ad odiare sempre di più l'edizione della Planet, veramente orribile...

 N.D.

Jak89

Bellino,ma non va più in là.A tratti è talmente oscuro che è nauseante.E Sebastian si rivela un vero idiota,dato che a quanto pare qualcun altro sa gestire bene quella servitù imbranata..

 N.D.

mastersilver88

Volume carino,che mette in tavola nuovi "ingredienti" interessanti,una lettura leggera e spensierata,e stavolta i riferimenti storici puzzano meno di "frittata asiatica" rispetto ai precedenti volumi.

 N.D.

Tiger-lily83

Traslasciando l'edizione... (orrenda!) finalmente si intravede il passato di Ciel e come si sia incontrato con Sebastian... Le gag non sono il massmo ma i due nuovi personaggi a me sono piaciuti.

 N.D.

Minako85

Lettura piacevole, anche se purtroppo il ritmo degli eventi è molto altalenante, ma questa è una pecca di tutto il manga. L'edizione è sempre pessima, con un adattamento veramente insensato.

 N.D.

Shaoranlover

Sono perplesso: se nel complesso si dimostra sempre una lettura piacevole, in questo volume si introducono gag superflue e personaggi poco convincenti, e l'edizione scandalosa non aiuta a migliorarlo.

 N.D.


Altri Voti



3

Stex00 Stex00   »Taiga »Taiga   Achaean Achaean