logo AnimeClick.it

Psyren  9

A seguito dell’improvvisa apparizione del creatore di Nemesis Q, che interviene in risposta alla loro richiesta di aiuto, Ageha, Kyle e gli altri si dirigono alla volta dell’isola di Mukuro. Qui entra in scena una misteriosa organizzazione chiamata Neo Amakusa la quale, guidata da un individuo che sembra possedere il potere della preveggenza, mira a eliminare proprio il creatore di Nemesis Q. Ben presto, però, si scopre che la sua vera identità cela un segreto piuttosto inquietante...

Opera:  Psyren
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/07/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   14  1  0


GianniGreed

Mentre Ageha e gli altri cercano di raggiungere la padrona di Nemesis Q, si ritrovano a dover affrontare nuovi nemici. Volume passabile, ma il combattimento non è stato avvincente.

 24/05/2017

el_barto_84

Ageha e Amamiya decidono di andare in aiuto di Nemesis Q, insieme a Kyle, Frederika e marie. Per salvarla dovranno affrontare una vecchia conoscenza di Ageha.

 N.D.

-Akito

Dalla cover viene spoilerato la presenza dei bambini ormai cresciuti di Elmore, il loro intervento quindi era prevedibile, vengono svelati nuovi nemici l'identità del creatore di Nemesis Q.

 N.D.

GeassOfLelouch

Ed ecco che quando la situazione è drastica arriva un aiuto dal futuro!! I potentissimi (ex) bambini di Elmore del futuro!! ognuno è diventato fortissimo e uccidono Dolky e poi molta carne al fuoco...

 N.D.

__Nergal__

Il manga ormai è decollato pronto a rivelarsi un quasi capolavoro

 N.D.

Endry

Combattimenti favolosi...manga consigliatissimo!

 N.D.

Peppe081

...lettura piacevole come con i precedenti 8 volumi, uno shonen veloce, senza troppi fronzoli e se non sbaglio siamo a più di metà dell'opera!!!

 N.D.

DaisukeKatashi

Ottimo volume, nuovi antagonisti, nuovi scontri, si svela finalmente chi è il creatore di Nemesis Q. Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo volume. Consiglio il volume e la serie a tutti.

 N.D.

MpThedevil

come al solito il volume mette voglia di leggere quello successivo!

 N.D.


Altri Voti