logo AnimeClick.it

Psyren  8

Convocati su Psyren per il quarto gioco, Ageha e gli altri si ritrovano ad affrontare un nemico nettamente superiore alle loro forze! I comandanti stellari possiedono infatti una potenza tale da rendere vana ogni ipotesi di vittoria. E’ dunque giunto il momento della fine? Il destino di Ageha, Oboro, Hiryu, Kabuto e gli altri è veramente segnato? Ma proprio nel momento in cui ogni speranza sembra definitivamente perduta, ecco comparire improvvisamente qualcuno che potrebbe capovolgere le sorti della battaglia...

Opera:  Psyren
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/05/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   17  0  0


GianniGreed

Le azioni di Ageha hanno cambiato il futuro e i bambini di Elmore Wood sono salvi e cresciuti. Si scopre qualcosa in più sulla distruzione della Terra. Bel volume, interessante.

 15/05/2017

el_barto_84

Caduti nella trappola del WISE i ragazzi si ritrovano in chiara difficoltà. Fortunatamente arrivano in loro soccorso i "soldati" della resistenza.

 N.D.

GeassOfLelouch

Lo scontro con Dolky e Shiner è molto più duro del previsto ma arrivano inaspettatamente i "bambini" di Elmore Wood a salvare tutti!! Stra potenti e scopriamo altro della storia del mondo... bello!!!

 N.D.

__Nergal__

Fantastico, il migliore fin ora

 N.D.

Endry

Volume meraviglioso...i ragazzi di Elmore da grandi sono uno più figo dell'altro!

 N.D.

Tacchan

Ottimo numero davvero, con diversi colpi di scena interessanti e una svolta risolutiva inaspettata. Insomma, vi riserverà una piacevole sorpresa :-)

 N.D.

Vashthestampede

Buono buono buono ! stiamo migliorando ! spettacolari le scene dei palazzi che crollano pienissime di dettagli !!

 N.D.

Peppe081

...mi piace l'intreccio che sta prendendo la storia, le azioni del passato iniziano a dare i propri frutti nel futuro!!! Sempre consigliato, e sempre una piacevole lettura

 N.D.

Darcia

Darcia

Bel volume dove finalmente si vedono le prime conseguenze sul futuro dovute all'operato dei nostri eroi.. un volume ricco di azione e scoperte che porta la serie su un nuovo livello, molto bene!

 N.D.

Utente8806

Utente8806

Bellissimo,uno dei volumi più belli che io abbia mai letto. E non dico altro.

 N.D.


Altri Voti