logo AnimeClick.it

Fate Stay Night  10

La guerra per il Sacro Graal infuria e i maghi bramano il possesso di questa sacra reliquia per utilizzarne il grande potere. Allo scopo di combattere contro gli avversari, ogni Master utilizza un Servant, ovvero lo spirito incarnato di un grande eroe. Come accadde per l’ultima guerra, anche questa volta i Master si scontrano nella città giapponese di Fuyuki e Shiro Emiya, figlio adottivo di un mago e a sua volta dotato di poteri, si trova catapultato nella mischia. Seppur riluttante, egli diventa il Master di Saber, uno dei Servant più forti... Dopo una lunga attesa, esce finalmente il nuovo attesissimo volume dell’adattamento manga di una delle più celebri visual novel giapponesi!

Opera:  Fate Stay Night
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/07/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   10  0  0


Lukky

Bellissimo questo volume, Shoichiro fa una fine bellissima e si sacrifica x Caster, invece lei viene ammazzata da Archer, ora entrerà in gioco Berserker!!!

 N.D.

GIGIO

Bello movimentato però comincia a perdere intensità la trama. Insomma per me sta un po calando.

 N.D.

il santo

nEI giochi dei sotterfugi alla fine a gioca l'asso di spade è....! scopriamo il passato di KUZUKI! ottimi combattimenti

 N.D.

Swordman

Finalmente un nuovo numero dopo molto tempo. Veloce, serrato e avvincente. Ammazza però che differenza tra i disegni del manga e dell'anime (meglio quest'ultimo senza dubbio).

 N.D.


Altri Voti