logo AnimeClick.it

Fate Stay Night  9

La guerra per il Sacro Graal infuria e i maghi bramano il possesso di questo oggetto magico per utilizzarne il grande potere. Allo scopo di combattere contro gli avversari ogni Master utilizza un Servant, ovvero lo spirito incarnato di un grande eroe. Come accadde per l'ultima guerra, anche questa volta i Master si scontrano nella città giapponese di Fuyuki e Shiro Emiya, figlio adottivo di un mago e a sua volta dotato di poteri, si trova catapultato nella mischia. Seppur riluttante, egli diventa il Master di Saber, uno dei Servant più forti... Dopo una lunga attesa, esce finalmente in edicola il nuovo, attesissimo volume dell'adattamento manga di una delle più celebri visual novel giapponesi!

Opera:  Fate Stay Night
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/07/2010
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   5  2  0


Lukky

Non e stato bellissimo questo volume, troppe parole, da adesso dovrebbe diventare molto più interessante, ha inizio la battaglia finale contro Caster!!!

 N.D.

GIGIO

Volume un po di passaggio, strategico e di potenziamento. Non elettrizzante.

 N.D.

il santo

SHIRO dopo una ramanzina, si decide di contrattaccare assieme a rin con il supporto providenziale di lancer! forte le frecciatine di costui sul probabile legame rin/shiro

 N.D.


Altri Voti