logo AnimeClick.it

To Love-Ru  6

Rito è stato trasformato in un cagnolino ed ora si trova con Haruna mentre fa il bagno. Quale situazione più imbarazzante ma al tempo stesso piacevole di questa?! Purtroppo, o per fortuna, però, le cose ritornano presto alla normalità... o meglio, tornano al consueto caos che ormai regna nella sua vita, sballottato fra umani e alieni, killer interplanetari e ragazzini che vogliono sposarsi con Lala sfidandolo nei modi più assurdi! Questa volta, tuttavia, sembra proprio che la storia giunga ad un vero e proprio epilogo, perché è Lala stessa a decidere di andarsene, azionando una delle sue invenzioni capaci di cancellare completamente la memoria di Rito e di tutte le persone coinvolte...

Opera:  To LOVE Ru
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/07/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   20  2  0


Tenebroleso

Il padre di Lala vuole a tutti i costi che Rito sposi Lala, ma lei decide di ripartire da capo, per farlo innamorare senza più forzarlo. Ovviamente Haruna sente tutto. Poi c'è il cambio classe e arriva Yui, aka Suor Maria Goretti in salsa harem. Mediocre.

 10/03/2024

Master Nemesis

In questo volume facciamo la conoscenza di Yui, che odia tutto ciò che è perverso...per sua sfortuna però questo manga diventerà solo più sconcio andando avanti! x3 Tenerissimo il discorso di Lala nel cap. 48, che dimostra quanto sia ben caratterizzata!

 11/08/2022

Mikoto

Volume sorprendentemente dolce e coinvolgente. Lala dimostra di non essere una totale svampita, capisce davvero i sentimenti di Rito e decide di ripartire da zero dichiarandogli anche il suo amore <3

 N.D.

GeassOfLelouch

Fanservice a manetta per metà volume e più. Arriva il padre di Lala e la figlia decide di farsi amare da Rito senza più forzarlo. Haruna li sente. Cambio di classi: entra in scena Yui, ex capoclasse..

 N.D.

Giammy[°§°]

Volume emozionante. Padre di Lala, nuovi personaggi, decisioni inattese, passati nascosti ... insomma un volume molto interessante , accompagnato sempre da tanto fanservice.

 N.D.

joke95

Tante situazioni a dir poco imbarazzanti in questo volume!!

 N.D.

Endry

Tanti colpi di scena escono fuori in questo volume!

 N.D.

Andromeda

Numero dai diversi e inaspettati colpi di scena che stravolgono completamente la precendente situazione fatta di siparietti a sé stanti. Ha fatto rinascere in me la voglia di continuare 'sta serie...

 N.D.

Turboo Stefo

La storia procede tranquilla tramite capitolo autoconclusivi, ma inaspettatamente compare un personaggio importante e cambia la storia in modo pesante ed inaspettato.. o forse no. Tante risate e sempre più fan service, in situazioni piccanti!

 N.D.

GianniGreed

Viene introdotto un nuovo personaggio (un altra ragazza carina) e per Rito le cosi si complicano sempre più. Volume divertente e ottimamente disegnato.

 N.D.

lazzapeppers

veramente un volume simpatico!!

 N.D.


Altri Voti