logo AnimeClick.it

Bloody Monday  9

Fujimaru e i suoi amici, imprigionati dai terroristi all’interno del Liceo Mishiro, cercano di escogitare un piano per sconfiggere il nemico. Nel frattempo è stato ultimato un antivirale in grado di curare le persone infettate, ma sfortunatamente la dose destinata a Mako Anzai viene distrutta! Fujimaru deve assolutamente trovare un sistema per entrare in possesso del farmaco, ma contemporaneamente i terroristi scatenano il caos nella prigione, nel tentativo di salvare il proprio leader… Nemici e alleati si avvicendano sulla scena in un susseguirsi di capovolgimenti improvvisi: chi avrà la meglio?!

Opera:  Bloody Monday
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/07/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   9  2  1


Fabbrizio_on_the_Road

Un volume pesante in cui emerge tutta la paradossalità di una storia inconsistente e priva di personaggi di valore. I primi volumi che avevo apprezzato mi sembrano sempre più lontani.

 19/07/2022

Raziel90

Azione serrata, rivelazioni e tantissimi colpi di scena (forse anche troppi) per uno shonen certamente non facile da seguire, ma che, come in questo volume, ti tiene incollato alle pagine!

 N.D.

Endry

Volume pieno di avvenimenti...pieni di adrenalina e di suspance!

 N.D.

boyssan1969

Che Bloody Monday sia un'opera più che sufficiente è indubbio ma certe situazioni sono sempre un po' paradossali con la continua ricerca di rendere il protagonista più figo quando in realtà non lo è.

 N.D.

Kid Icarus

Sempre più adrenalina, la storia inizia a dirigersi verso la fine ma è ancora carica di suspense e intrighi. Ottimo!

 N.D.

Turboo Stefo

La storia procede sempre a ritmi elevati, tra colpi di scena, azione, e doppi o tripli giochi. Anche se procede e si avvicina il finale non sembra portare grosse novità fino alla conclusione dove ci sarà una rivelazione realmente inaspettat

 N.D.

_Setsuna_

ho trovato questo numero migliore dei precedenti, pieno di sospance e colpi di scena, davvero ben fatto

 N.D.

MpThedevil

probabilmente una delle migliori serie star comics in corso

 N.D.


Altri Voti



1