logo AnimeClick.it

Bloody Monday  8

Otoya e Aoi sono diretti alla Mishiro Gakuin High School per andare in soccorso di Ryunosuke, rimasto ferito. Lungo la strada si imbattono per caso in Mako Anzai, Hide Takigawa e Mauro, il quale purtroppo si rivela essere un membro del gruppo terroristico! Anche Fujimaru, nel frattempo raggiunge la scuola, grazie ad una soffiata di Otoya, ma viene catturato e fatto prigioniero dal nemico, trovandosi così impossibilitato a comunicare con l’esterno!

Opera:  Bloody Monday
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/05/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   5  4  0


Fabbrizio_on_the_Road

Un volume poco convincente che non sorprende per gli sviluppi proposti. I personaggi sono senza speranza. Il fanservice un contorno decisamente ridicolo e inutile in questo tipo di storia.

 18/07/2022

Raziel90

Solito ritmo adrenalinico e tensione al cardiopalma con tantissimi colpi di scena, peccato per le assurde "coincidenze"/forzature esplicate nel finale. Purtroppo, rimandato.

 N.D.

Endry

Anche questo volume si rivela essere degno di questa favolosa serie....promosso!

 N.D.

_Setsuna_

Manga sempre più avvincente pieno di colpi di scena anche in questo numero...si arriverà mai a una conclusione a lito fine?

 N.D.

Turboo Stefo

La storia procede con il consueto ritmo serrato e con una trama ricca di colpi di scena, sopratutto all'inizio dove un personaggio secondario... Peccato per le solite forzature che in un paio di casi paiono ancora più assurde.

 N.D.

Franzelion

Il manga si mantiene sempre su buoni livelli, ma ci sono sempre troppi ragionamenti dati "per scontati" e alcune scene troppo ricercate, la lettura non è mai leggera...

 N.D.


Altri Voti